Lenti a contatto

La nostra gamma di lenti a contatto esclusiva

Per offrire una soluzione ottimale per ogni esigenza dei vostri occhi

Lenti a contatto Depa Vision
Wet Giornaliere

Le DepaVision Wet 30 lenti è la linea di base delle lenti a contatto giornaliere. Si tratta infatti di lenti a contatto sferiche giornaliere ad ALTA DEFINIZIONE. Essere la linea di base non significa però che si tratti di un prodotto scadente, anzi. La nuova LAC giornaliera DepaVision Wet è la scelta giusta per chi cerca sia buone prestazioni che facilità d’uso in una lente a contatto disposable.

Lenti giornaliere con un contenuto d’acqua pari al 58% che assicura un’adeguata idratazione durante l’arco di tutta la giornata quindi la rende adatta a chi soffre di una certa secchezza oculare.

Garantendo quindi i massimi livelli di comfort tutto il giorno.

DepaVision Wet Mensili

Le DepaVision Wet 3 lenti sono le nuove lenti a contatto mensili ad ALTA DEFINIZIONE. Lenti mensili  con un contenuto d’acqua pari al 55% che assicura un’adeguata idratazione durante l’arco di tutta la giornata.

 

Garantiscono i massimi livelli di comfort tutto il giorno. Comfort ottimale unito alla praticità di poter acquistare la lente anche in confezione singola. Lenti a contatto innovative e ad un prezzo accessibile a tutti. Lenti dal DESIGN e qualità italiana. La confezione contiene 3 lenti mensili. Immerse in soluzione salina tamponata.

DepaVision Yal Giornaliere

Le DepaVision Yal giornaliere sono lenti a contatto morbida di nuova generazione realizzata con un materiale innovativo. Materiale contenente sia Glicerina che bilancia il contenuto idrico, stabilizza il Ph lacrimale e resiste ai depositi proteici, che Acido Ialuronico molto idratante e viscoso.

La glicerina e l’acido ialuronico in perfetta simbiosi, danno quindi alla lente una sensazione di comfort e di freschezza durante l’uso dal mattino fino a sera.

Le DepaVision Yal giornaliere sono lenti leggere e sottili che non richiedono l’uso di liquidi di manutenzione. La confezione contiene 30 lenti giornaliere.

DepaVision Yal Mensili

Le DepaVision Yal Mensili sono lenti a contatto mensili morbide di nuova generazione realizzata con un materiale innovativo. Materiale contenente prima di tutto Glicerina che bilancia il contenuto idrico, stabilizza il Ph lacrimale e resiste ai depositi proteici. Contiene inoltre Acido Ialuronico molto idratante e viscoso. La glicerina e l’acido ialuronico in perfetta simbiosi, danno così alla lente Yalfresh mensile una sensazione di comfort e di freschezza durante l’uso dal mattino fino a sera. La confezione contiene 3 lente mensili.

Altri brand