Liquidi per lenti a contatto

La nostra gamma esclusiva di liquidi per lenti a contatto a marchio DepaVision

Per offrire una soluzione ottimale per ogni esigenza dei vostri occhi

Soluzione Salina SALINEsol

La soluzione salina isotonica tamponata SALINEsol  ha un ph compatibile con i tessuti oculari e liquidi oculari organici con cui viene a contatto. La soluzione SALINEsol è indicata come soluzione risciacquante per tutti i tipi di lenti a contato

Soluzione Unica YALsol

La soluzione unica YALsol è indicata per la disinfezione, conservazione, pulizia, idratazione, risciacquo e rimozione dei depositi proteici per tutti i tipi di lenti a contatto morbide e colorate. Il polimero ialuronato di sodio, dalle elevate proprietà viscoelastiche, migliora la lubrificazione e la biotollerabilità delle lenti perché le mantiene costantemente idratate. La soluzione è disponibile in tre fomati: 100ml, 380ml e 500ml.

Soluzione Unica EKYsol

La soluzione unica EKYsol si caratterizza per la sua formulazione esclusiva a base di estratti di cellule staminali vegetali di Echinacea angustifolia, molecole di GPI colina ed Acido Ialuronico.
La soluzione, contenente l’estratto da colture cellulari di Echinacea angustifolia, nei test effettuati sui microorganismi Staphylococcus aureus, Pseudomonas aeruginosa, Serratia marcescens e Candida albicans ha dimostrato un elevato potere battericida e fungicida.
Le cellule staminali vegetali contengono polisaccaridi con funzione umettante, fitosteroidi ad attività emolliente, aminoacidi che facilitano a riepitelizzazione e sali minerali che mantengono il bilanciamento osmotico. Il GPI colina, estratto dalla Lecitina di Girasole, ha proprietà idratanti, nutrienti e lenitive per la presenza di colina, inositolo e glicerolo. L’Acido Ialuronico, molecola naturalmente presente nel corpo umano, ha proprietà viscoelastiche ed igroscopiche che contribuiscono a mantenere la stabilità del film lacrimale e a garantire una ottimale protezione e lubrificazione oculare.
La soluzione unica EKISOL disinfetta, conserva, deterge, risciacqua, umetta e previene la formazione dei depositi proteici dalle lenti a contatto. Compatibile con tutti i tipi di lenti a contatto morbide e colorate.

ISTRUZIONI PER L’USO
Lavare accuratamente le mani. Utilizzare sempre e solo l’apposito contenitore dotato di catalizzatore metallico. Riempire il contenitore con soluzione Platinum ponendo attenzione a non superare la tacca di riferimento. Porre le lenti nell’apposito contenitore portalenti e immergerlo nella soluzione H2Osol. Chiudere il contenitore evitando di agitarlo. Mantenere il contenitore in posizione verticale. La corretta funzionalità del prodotto è riconoscibile dalla formazione di bollicine di ossigeno generate dal contatto tra soluzione e catalizzatore di metallo. In caso contrario non utilizzare il prodotto. Lasciare le lenti in soluzione H2O sol per almeno 6 ore o per tutta la notte. Prima di applicarle negli occhi, risciacquarle con soluzione salina.

Perossido monofase H2Osol

H2Osol è un sistema monofase al perossido con catalizzatore al platino. Ha un elevato potere battericida, svolge anche un’azione di detersione rimuovendo i depositi che quotidianamente si formano sulle superfici delle lenti a contatto.
PROPRIETA’ E INDICAZIONI
La soluzione H2Osol è indicata per la disinfezione di tutti i tipi di lenti a contatto con l’eccezione di quelle colorate/cosmetiche.

CLEAN lens spray

La soluzione detergente antiappannante ed igenizzante per tutti i tipi di lenti oftalmiche.

Specifico per lenti antiriflesso

Altri Brand